Accorgimenti

E-mail Print PDF

Pulizia
Per conservare le Sue lenti in condizioni ottimali, è necessaria un'attenta ed accurata pulizia quotidiana. Le suggeriamo di lavarle sotto acqua corrente con sapone neutro, avendo poi cura di asciugarle con un panno in cotone morbido.
Se si utilizzano per la pulizia i panni in microfibra forniti con gli occhiali, prima si assicuri che non vi siano residui di polvere e granelli di sabbia che potrebbero graffiare le superfici.

Utilizzo
Non appoggi mai i Suoi occhiali capovolti: le superfici potrebbero graffiarsi non consentendo più una visione nitida.
Le consigliamo dunque, una volta tolti gli occhiali, di riporli sempre nell'apposito astuccio.
Abbia cura di evitare qualsiasi schizzo di lacca o solventi chimici sulle lenti che potrebbero causare l'opacizzazione delle superfici.
Eviti l'esposizione degli occhiali a forti fonti di calore diretto o a getti di vapore (per esempio, non lasci mai i Suoi occhiali sul cruscotto dell'auto al sole per lungo tempo).
Se possibile, calzi e rimuova sempre gli occhiali impugnando entrambe le aste con le due mani. In questo modo, salvaguarderà la simmetria della montatura.
Se nota modificazioni nell'assetto dell'occhiale, venga da noi per riassettarlo correttamente.
Abbia cura di sottoporre a periodica verifica il serraggio delle viti su anelli ed aste della montatura, per prevenire fuoriuscite accidentali delle lenti.
In caso di rottura, sostituire immediatamente placchette e terminali di gomma.